Lega e Cinque Stelle litigano sulla percentuale di canzoni italiane alla radio. Ci prendono tutti per Baglioni.
La Dadone propone che una canzone ogni tre passata in radio sia di metal svedese. Avranno capito che a far decidere la gente poi ci troviamo Ultimo in cima alle classifiche?
Dissing Dadone-Salvini: lui vuole più canzoni italiane, lei più metal nordico. Mi viene la nostalgia anni '80, quando era Salvini a tifare per i vichinghi celto-padani con le corna in testa
La Dadone vuole il 33 per cento per l'Inner Circle del metal nordico. Guardi che si confonde col Cerchio Magico della Lega Nord: è un'altra cosa, e il 33 per cento ormai se l'è preso da solo.
La Dadone risponde a Salvini: black metal nordico, altro che melodia italiana!
Secondo me deve fare attenzione, c'è il rischio che Salvini scopra vari punti di convergenza con Varg Vikernes e faccia un nuovo governo con lui.
Dopo la proposta della Dadone, un terzo delle canzoni saranno melodiche-italiane, come proposto dalla lega, ma un terzo saranno Death Metal nordico. Resta il terrore su cosa proporrà il PD per la quota di minoranza
Lodo Dadone: Salvini non viene processato, ma deve darsi al Black Metal
Salvini non ha dormito tutta la notte perché il M5S Rousseau
Amo la radio perchè arriva dalla gente
entra nelle case
e ci parla direttamente
e se una radio è libera
ma libera veramente
mi piace ancor di più
perché libera la mente.
(E. Finardi)
La politica è come una scatola di cioccolatini
Mi raccomando, dite a Salvini che c'è un nuovo Moro a Mondovì, non vorrei che espellesse Guido Bessone dall'Italia in diretta Facebook.
Carlevé: meno maschere e più appuntamenti. Per far concorrenza a Tinder.
Grande mobilitazione per il completamento della A33. Purtroppo Toninelli e Di Maio alla fine si sono accorti che la postilla a penna "E comunque, dirottare tutti i fondi sulla Cuneo-Asti" l'aveva aggiunta al documento costi-benefici un usciere corrotto con cuneesi al rhum.
La Polizia postale di Cuneo riapre i battenti. Si dimezzano i commenti ai post dell'Unione Monregalese su immigrazione e fauna selvatica
La nuova scuola sull'Altipiano a maggio "sarà cantierabile". Bisogna solo attendere che la Crusca sdogani il termine "cantierabile", ma dopo "petaloso", "esci il cane" e "Ferragnez", la Giunta comunale è ottimista al riguardo.
Infermiera monregalese tra i malati in Kenya. Tra i malati di solidarietà
Non arriveranno più migranti nella rete dei Comuni Sprar. D'ora in poi finiranno solo nella rete dei pescatori
Campora non va nella corrente di Valmaggia, Monviso in movimento. È la vecchia storia di Maometto e della montagna?
Ex Acna. Bonifica infinita e tanti nodi da sciogliere. L'ex Acna è come l'acconciatura di mia zia
Naftalensolfonici, Clorobenzeni, Nitroclorobenzeni, Aniline, Solventi alifatici clorurati nonchè elevatissime concentrazioni di benzene. Invece negli involtini primavera non abbiamo ancora capito esattamente cosa ci mettono
Il Governo adotti al più presto il piano nazionale di gestione dei lupi: troppo pericolo in giro, con tutti questi che guidano con il cellulare in mano
«Il Governo adotti al più presto il piano nazionale di gestione dei lupi». Visti i successi che ha già ottenuto con le pecore.
Processo a Salvini. Si voterà sulla piattaforma Rousseau. Sappiate, però, che parteciperà anche Alessandro Borghese.
Nuove linee bus: per andare da Breo a Piazza sarà necessario cambiare a Saluzzo.
Prato Nevoso, impresa di Ilaria Naef: la giovane atleta esegue il primo salto mortale sulla neve in sedia a rotelle, esentando il sindaco Adriano dallo spalarle il vialetto.
Trinità si prepara ad un grande week-end di Carnevale. Panico a Venezia.
I “primini” benesi incontrano Kandinsky. Grande disappunto quando si son resi conto che non si trattava del centrocampista del Napoli.
Garessio domenica in tv a “Kilimangiaro”. I Vatussi volevano vedere una tribù di selvaggi.
(La Val Bormida invece sarà direttamente protagonista di "Passaggio a Nord Ovest")