Carrù scatenato sul mercato
Carrù scatenato sul mercato con il ds Livio Ballauri che cala subito una raffica di grandi colpi. Partiamo dalla porta, dove arriva una sicurezza del calcio locale: Christian Prato, classe ’89, l’ultima stagione in forza al Dogliani non ha di certo bisogno di presentazioni. Sul fronte offensivo è fatta invece per il bomber ex Margaritese Paolo Dutto. Dal Genola poi arrivano altri due rinforzi: l’esperta punta Daniele Biondi e il difensore classe ’97 Luca Dalmasso. E non è finita qui perché giovedì sera il ds Livio Ballauri ed il patron Mauro Sarotto hanno ufficializzato ieri Luca Massa Boa, nome noto del calcio locale che lo scorso anno ha trascorso metà stagione in Prima a Ceva per poi passare alla Monregale. Ex, fra le altre, Virtus Mondovì, Tre Valli e San Michele Niella potrà sicuramente dire la sua là davanti.
Gli altri movimenti
Oltre ad un Carrù scatenato sul mercato anche le altre società non stanno a guardare. A Margarita la stagione è partita con il nuovo mister Corrado Santini. In uscita, come già accennato, Francesco Parola (annunciato dal Sant’Albano), Giampiero Bonardi (al Piazza) e soprattutto Paolo Dutto (destinazione Carrù). Per rinforzare la squadra servirà un innesto per ruolo, ma intanto c’è già il primo nome nuovo: Alessio Pompeiano, classe 1992, attaccante ex Genola e Murazzo. Inevitabilmente la Monregalese cambierà pelle. Certo l’arrivo di Bestiale, rimarranno in rosa anche Gazzera, Cuniberti, Barberis e Stefano Maia, mentre sono in uscita Massa Boa, Griseri e il portiere Gonella. Ancora da definire il futuro di Martini. La società ha diverse trattative avviate, se ne saprà di più a breve. Primo obiettivo del Mondovì Piazza una punta per sostituire Fasullo e intanto è in arrivo Bonardi dalla Margaritese.
Nuovo direttivo a Dogliani
Si lavora alacremente anche a Dogliani dove, nella serata di mercoledì 19 giugno, è stato eletto il nuovo direttivo. Marco Devalle è il nuovo presidente, Enrico Corrado il vice presidente e Silvano Rei farà da segretario. Gli altri componenti sono: Livio Galliano, Simone Barberis, Davide Cardone, Roberto Dematteis, Walter Brandino, Marco Brandino, Gino Barberis, Davide Barroero, Vincenzo Costantino, Alessandro Curti, Sergio Sclavo e Dario Lovera. La carica di ds e dt è affidata a Vincenzo Costantino (che si occuperà principalmente di prima squadra e juniores), mentre il responsabile del settore giovanile sarà Alessandro Curti. Sulla panchina della prima squadra siede invece Luca Bonino. La società ringrazia per tutto il buon lavoro fatto in questi anni il presidente dimissionario Alessandro Tocci, il segretario Massimo Albarello e i consiglieri uscenti Massimiliano Bottero, Maurizio Tabbiani, Fabio Ierardi e Carlo Comino.