Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Garessio 2000: "Apertura agli atleti e sciclub: siamo i secondi in Piemonte"

128987971 2917331078499382 5109718112093570749 O
La stazione sciistica Garessio 2000 ha annunciato che aprirà i propri impianti per atleti e sci clubs, accodandosi alla decisione del comprensorio del Mondolè. Sono le prime due stazioni piemontesi ad averlo fatto, come rivendicano con orgoglio nel comunicato diffuso sui social.
«Vi annunciamo con molto orgoglio che Garessio 2000 Ski, per quanto ci risulta, è la seconda stazione sciistica in Piemonte, dopo il comprensorio del Mondolè, ad aver ufficializzato l'apertura degli impianti per gli atleti di "interesse nazionale".
Per una piccola realtà come la nostra è veramente motivo di orgoglio poter dare questo servizio in una situazione così delicata, ed essere tra i primi ad aver avuto il coraggio di intraprendere questa strada!
Siamo orgogliosi di questa scelta perché daremo una possibilità lavorativa a tutti i ragazzi che hanno deciso di lavorare con noi nonostante tutte le incertezze del periodo.
Siamo orgogliosi di questa scelta perché bene o male ci sarà una ricaduta economica sulla valle e sul paese di Garessio in quanto molti degli sci club che ci stanno contattando provengono dalla provincia di Torino e quindi pernotteranno nelle vicinanze.
Siamo orgogliosi di questa scelta perché avremo la possibilità di ospitare i campioni del futuro e far loro scoprire questa piccola realtà a tanti nuovi ragazzi.
Tutto ciò, però, non riempirà quel vuoto che solo voi clienti e amici potete colmare con la vostra presenza!
 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x