Presentazione del libro ‘Questione di attimi’ al McDonald’s di Mondovì
Presentazione del libro ‘Questione di attimi’ al McDonald’s di Mondovì, venerdì 4 giugno ore 16,30
In occasione della progressiva riapertura delle attività, dopo i lunghi mesi di restrizioni e limitazioni dovuti alla pandemia che sta segnando l’epoca in cui viviamo, Araba Fenice, casa editrice locale che festeggia quest’anno i 30 anni di attività, è lieta di tornare a proporre al pubblico gli incontri con l’autore: dopo la presentazione a Cuneo di sabato scorso presso la propria sede, è in programma infatti a Mondovì venerdì 4 giugno, nel dehors del ristorante McDonald’s di Mondovicino, l’incontro con Monica Stievanin, autrice del libro “Questione di attimi”.
L’Autrice incontrerà i suoi lettori dalle 16,30 alle 18 e firmerà le copie del libro: nell’occasione McDonald’s sarà lieta di offrire a tutti i presenti un rinfresco con degustazione dei nuovi gelati per l’estate 2021. Monica Stievanin racconterà come le è venuta l’idea di scrivere questo libro, e soprattutto perché: un elaborato artistico ottimista, lirico, simpatico, vivace, piacevole. Un autentico inno alla vita, alla gioia di affrontare ogni giorno con il sorriso, al piacere di cogliere gli attimi di bellezza che ci circondano e che troppo spesso non sappiamo vedere.
Parte del ricavato della vendita di ‘Questione di attimi’ sarà liberamente devoluto dall’autrice alla causa della Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald, impegnata come noto attraverso le sue case famiglia presso i principali centri pediatrici italiani (Roma, Bologna, Firenze, Alessandria e Milano) a tenere la famiglia vicina quando la cura è lontana da casa, nell’ottica di migliorare il benessere dei bambini in cura e dei loro cari.
Sarà una lieta occasione di ritorno alla cultura e ai momenti di condivisione, incontro e solidarietà, all’aperto e correttamente distanziati.
_____________________________
VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO?
Sì, voglio le news gratis in tempo reale - ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM - CLICCA QUI
______________________
IL MONREGALESE È UN MERAVIGLIOSO SCRIGNO DI TESORI: SCOPRILO SUL SITO TURISTICO DEL PROGETTO
VIAGGIO NEL MONTE REGALE
________________________________________________