
Un colpaccio, che arriva direttamente da Sanremo: Rose Villain live a Mondovì, il 19 luglio nella "Wake Up Arena" in piazza D'Armi. Ecco il primo annuncio di Wake Up e MoVì, il festival musicale dell'estate monregalese. Una delle tappe del "Radio Vega Tour", dal suo ultimo album in uscita da venerdì 14 marzo. Biglietti disponibili da domani (mercoledì) alle 11.
Cantautrice e rapper milanese classe 1989, Rose Villain (pseudonimo di Rosa Luini) ha debuttato nell’industria musicale statunitense nel 2016 prima di esordire sul mercato italiano nel 2020 con il singolo “Bundy”. Disco di platino con l’album di debutto “Radio Gotham” e concorrente del Festival di Sanremo nel 2024 e nel 2025, è protagonista del talent musicale “Nuova Scena” distribuito da Netflix Italia, la cui seconda stagione andrà in onda a partire dal 31 marzo prossimo.
Un gran nome per Wake Up e Movì Festival: dopo le date 2024 di Tony Effe, Ernia e Mida, portare Rose Villain live a Mondovì è la conferma di un festival che promette continuità. «La nuova stagione di Movì inizia con una ospite di assoluto livello, seguita e amata dai più giovani, che il 14 marzo uscirà con il suo terzo album “Radio Vega” - il commento del sindaco Luca Robaldo e dell’assessore alle Manifestazioni Alessandro Terreno -. Nell’anno dei suoi primi palazzetti, con date all’Unipol Forum di Milano, alla Kioene Arena di Padova, al Palazzo dello Sport di Roma e al Palapartenope di Napoli, averla tra gli ospiti del Movì testimonia la contemporaneità e l’attrattività della nostra kermesse. Movì come contenitore musicale, ma anche e soprattutto come manifestazione aggregativa, capace di risvegliare il protagonismo delle nuove generazioni, offrendo loro eventi di qualità a prezzi concorrenziali grazie alla sensibilità e all’impegno di tante aziende private che riconoscono nell’Amministrazione comunale un partner serio e affidabile».
_______________
VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO?
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP - CLICCA QUI
ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM - CLICCA QUI