Chiudere i conti i conti in casa contro il "maestro" Franco Giuliano. È la prova che attende domenica prossima la Monregale: in palio ci sono tre punti per chiudere i conti nel girone di Promozione. La capolista è andata sotto di un gol a Moretta, ma con Dhahri (entrato da poco) e Magnino ha ribaltato tutto nel giro di pochi minuti. Vittoria in extremis, invece, per la Saviglianese che resta comunque a nove punti di distacco. Una sfida che si rinnova a distanza di undici anni quando proprio mister Magliano portò Mondovì in Eccellenza. Chi continua a non dormire sogni tranquilli è il Narzole, battuto anche dal San Sebastiano e sempre sull'orlo della zona play out.
Non si deciderà a breve, invece, la lotta per la Prima categoria. Ad oggi a tornare in testa è il Sant'Albano dopo la netta vittoria sul Ceva (3-0 mattatori Viale, Unia e Peano). Vittoria e posizione dedicata al patron Massimo Ravera. Tre gol, e terza vittoria consecutiva, anche per il Bisalta: Petris (rigore), Maccario e Santini mettono al tappeto la Stella Maris in un match fondamentale. La squadra di Viglione aggancia così il Piazza (che regge solo un tempo a Vicoforte contro il Murazzo) rilanciandosi nettamente per la salvezza diretta. Colpo di coda del Tre Valli che sgambetta l'Azzurra non cambiando comunque le carte in tavola per entrambe.
In Seconda, male la Benese mentre il Carrù Magliano (1-1 gol di Pecchenino) rimedia un punto in casa contro la Virtus Busca. Nel posticipo Bagnasco e Vuthaj fanno volare il Garessio che risponde (0-2 contro il San Chiaffredo) alle dirette avversarie per i play off.
.