I postumi della festa per la promozione in Eccellenza, motivazioni ovviamente diverse, l'assenza di Passerò, il turn over… la sconfitta della Monregale a Busca rovina un po' le statistiche, ma non fa troppo male. Ospiti subito costretti ad inseguire e al 20' è già 2-0. Al 93' la rete del 2-1 di Canova. Il Narzole vince 2-1 contro il Villafranca (Ferrarese e Bresciani) ed è salvo matematicamente al netto delle tante combinazioni possibili. Ora la Promozione si ferma fino al 27 aprile.
Sempre tiratissima su tutti i fronti la Prima categoria. Il Sant'Albano liquida 2-0 l'Area Calcio con Racca e Peano e, a due giornate dal termine, mantiene un punto di vantaggio sul Murazzo. Fossanesi che vincono di misura contro l'Azzurra con un rigore al 96'. Rallenta ancora il Valle Varaita (che ad inizio marzo guidava il gruppo con quattro punti di vantaggio) fermato (0-0) da un coraggioso Piazza. La squadra di Barberis è apparsa in crescita rispetto alle ultime uscite e nel prossimo turno è attesa da uno snodo cruciale per la stagione in casa del San Rocco. A Chiusa Pesio netta vittoria del Bisalta che mette sul campo un ritmo decisamente superiore a quello del Ceva: di Bengoro nel primo tempo e Gastaldi nella ripresa i gol della vittoria. Per i ragazzi di Viglione tre punti fondamentale nella corsa alla salvezza diretta. Il Tre Valli, già retrocesso, prova a mettere i bastoni tra le ruote al San Rocco, ma non basta la doppietta di Karamoko.
In Seconda, il Garessio si prende il secondo posto solitario dopo aver espugnato al novantesimo il campo del Carrù Magliano. L'eroe di giornata è Lorenzo Borgna. 2-2 tra San Biagio e Benese: per i ragazzi di Borra a segno Raimondo e Milanesio e salvezza conquistata.
In Terza categoria il Bagnasco (Massa Boa e Manassero) rinvia la festa del Bernezzo e blinda il secondo posto in graduatoria.
.