Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Cinque giorni di festa ai Ronchi di Carrù

Dal 29 agosto al 2 settembre cene, musica, balli, teatro e tanto altro

Cinque giorni di festa ai Ronchi di Carrù

L’elezione di miss Ronchi ‘24, Sara Ferrero

Dettagli evento

Cinque giorni di eventi e allegria, dal 29 agosto al 2 settembre, per il gran ritorno della tradizionale festa ai Ronchi organizzata dagli “Amis dij Ronch” presso l’area artigianale della frazione carrucese.

  • Si parte venerdì 29 agosto con la polentata alle 19.30 (menù da 16 euro), poi alle 21.30 la compagnia teatrale “La Nuova Filodrammatica Carrucese” presenta la commedia “’N ram sech” (Un ramo secco) a ingresso libero.
  • Sabato 30 agosto, dalle 18.30, pizza con gli amici di Speedy Pizza. La prenotazione avverrà per fasce orarie: si richiede un po’ di pazienza per eventuali ritardi. Alle 22 serata giovani con dj set by Ellezetadj e festa della birra con panini di salsiccia e patatine a volontà.
  • Domenica 31 agosto, alle 12, la benedizione dei trattori e alle 20 cena con la paella (menù da 22 euro), seguita dalla serata danzante con l’orchestra “Meo Tomatis”: tanto liscio e allegria (ingresso libero). Alle 23 verrà eletta la nuova miss Ronchi 2025.
  • Lunedì 1° settembre, alle 16.30, la rottura delle pignatte e giochi popolari e alle 20 la cena con grigliata mista (20 euro). A seguire la serata danzante con l’orchestra spettacolo Francesca Mazzuccato: tanto liscio e tanta allegria (ingresso libero). Gli organizzatori ringraziano l’azienda agricola Enzo Gallo di Piozzo per il contributo donato. Alle 23 ci sarà l’estrazione della lotteria Totoronchi e, a conclusione, la consueta distribuzione gratuita di zabaione per tutti.
  • Martedì 2 settembre, alle 21, la proiezione del film “Onde di Terra” di Andrea Icardi, prodotto da Renato Sevega, a ingresso libero, con raccolta di offerte per l’Istituto Candiolo, Centro oncologico

Prenotazioni

Per le cene la prenotazione è obbligatoria al 328 8680702 entro giovedì 28 agosto.


Il programma religioso

Novena da venerdì 22 a sabato 30 agosto alle 20.30. Messa alle 11 di domenica 31 agosto, canto del Vespro e Benedizione eucaristica nella chiesa dei Ronchi. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x