Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Pamparato punta su una raccolta differenziata più consapevole

Mercoledì 12 novembre incontro pubblico promosso da A.C.E.M. e Proteo Ambiente per migliorare il servizio e informare i cittadini

Pamparato punta su una raccolta differenziata più consapevole

Dettagli evento

Anche Pamparato si prepara a un nuovo passo avanti nella gestione dei rifiuti con l’incontro pubblico “Da oggi… butta bene!”, promosso da A.C.E.M. e Proteo Ambiente. L’appuntamento è fissato per mercoledì 12 novembre alle ore 18, presso il salone comunale di via Marconi 43, e sarà aperto a tutta la cittadinanza.

L’iniziativa rientra nel percorso di sensibilizzazione avviato sul territorio per migliorare la qualità della raccolta differenziata, fornendo ai cittadini informazioni chiare e aggiornate sulle nuove modalità di conferimento e sulle buone pratiche ambientali.

«Siete tutti invitati - afferma il sindaco Franco Borgna -. Sarà un momento utile per confrontarci e chiarire come sarà reimpostata la raccolta dei rifiuti nel prossimo periodo. Migliorare insieme la differenziata significa rendere più efficiente il servizio e contribuire concretamente alla tutela del nostro territorio».

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Proteo Ambiente al numero verde 800.300.524, scrivere all’indirizzo e-mail 85comuni@proteoambiente.it o consultare il sito www.proteoambiente.it/comuni-serviti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x