Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Natale in musica: i giovani talenti della Next Level protagonisti in tre concerti

Il primo concerto si svolgerà venerdì 19 dicembre in Località Gratteria a Mondovì. L’evento verrà replicato sabato 20 dicembre a Monchiero l'ultimo appuntamento sarà martedì 23 dicembre a Mondovicino Shopping Center

Natale in musica: i giovani talenti della Next Level protagonisti in tre concerti

Dettagli evento

La "Next Level Music School", nuova scuola di musica attiva a Monchiero e Mondovì da ottobre 2025 e diretta da Max Bellarosa, collaboratore di Radio Deejay, presenta tre appuntamenti musicali che vedranno protagonisti i giovani talenti delle due sedi. Gli allievi si esibiranno insieme in una selezione di brani natalizi, riarrangiati in chiave classica e moderna. Il primo concerto si svolgerà venerdì 19 dicembre, alle 20.30, nella Chiesa dei Santi Pietro e Paolo in Località Gratteria 21 a Mondovì. Protagonista della serata sarà il Coro di Voci Bianche di Monchiero, accompagnato da un’ensemble di allievi della scuola composta da orchestra di chitarre, orchestra d’archi e organo.

L’evento verrà replicato sabato 20 dicembre, sempre alle 20.30, nella Chiesa Beata Vergine del Rosario in Piazza della Chiesa 16 a Monchiero. Il calendario natalizio della scuola si chiuderà martedì 23 dicembre, alle 16.30, a Mondovicino Shopping Center, dove le band dei corsi di musica d’insieme delle sedi di Monchiero e Mondovì proporranno i grandi classici delle feste in versione pop e rock.

I concerti del 19 e 20 dicembre saranno a offerta libera a favore delle rispettive parrocchie, mentre l’appuntamento del 23 dicembre sarà gratuito. Tutte le informazioni sulle serate e sui corsi della Next Level Music School sono disponibili sul sito ufficiale della scuola.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x