Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Carnevale a tavola: domenica 8 febbraio la festa nella Sala Polivalente

Paella, musica e allegria per un pranzo conviviale aperto a tutti: maschere gradite ma non obbligatorie. Appuntamento alle 12:30 nel capoluogo

Carnevale a tavola: domenica 8 febbraio la festa nella Sala Polivalente

Dettagli evento

Roburent si prepara a vivere un nuovo momento di festa e condivisione con l’atteso arrivo del carnevale. Domenica 8 febbraio alle ore 12:30, nel capoluogo, la Sala Polivalente ospiterà la Gran Festa di Carnevale “Roburentesi a tavola”, un appuntamento pensato per ritrovarsi, divertirsi e respirare insieme l’atmosfera più colorata dell’anno.

Il protagonista del menù sarà la paella, “e non solo”, per un pranzo capace di unire gusto e convivialità, accompagnato da musica e allegria. Un invito rivolto a tutti, grandi e piccoli, residenti e villeggianti, con uno spirito semplice ma autentico: nessun obbligo di travestimento, ma tanta voglia di stare insieme. Maschere e costumi, per chi lo desidera, saranno comunque un tocco in più per rendere la giornata ancora più festosa.

L’iniziativa nasce grazie a un gruppo di roburentesi che ha voluto mettersi in gioco per creare un’occasione di incontro in paese e, come sottolineato dagli organizzatori, l’obiettivo è uno solo: condividere un pranzo in compagnia e vivere il Carnevale con il sorriso. L’evento, curato dalla Pro Loco del capoluogo, si svolge con il patrocinio del Comune di Roburent.

La quota di partecipazione è di 28 euro. Per prenotazioni è possibile contattare i numeri 393 6539410 e 349 0876142.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x