Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Risate assicurate tra pasticcini e pasticci: arriva “Veja Pastiserja Bòrgna”

Risate in arrivo: i Commedianti Niellesi inaugurano il segmento 2026 di "Cianciand en piemunteis" venerdì 6 febbraio alle 21 con "Veja Pastiserja Bòrgna" (regia di Luca Occelli).

Risate in piemontese: arriva “Veja Pastiserja Bòrgna”

Dettagli evento

I “Commedianti Niellesi” aprono il segmento 2026 della stagione dialettale con i “vicini di casa” del teatro cebano: sarà la compagnia cebana "Nando Alciati” infatti protagonista, venerdì 6 febbraio, della sesta serata della rassegna “Cianciand en piemunteis” con lo spettacolo “Veja Pastiserja Bòrgna” con la regia di Luca Occelli. Un nuovo esilarante appuntamento per una stagione che, fino a questo momento sta riscuotendo molto successo di pubblico. 

Lo spettacolo, riadattato e tradotto in piemontese da Alessandra Voena.

Nella pasticceria di famiglia, a Ceva, i fratelli Borgna trascorrono la loro complicata vita tra improbabili intrecci amorosi e l’ossessiva presenza della madre. A sconvolgere la loro esistenza, una cricca di sbandati che pretendono da Fredo la restituzione di una “cosa” avuta in maniera tragicamente rocambolesca.

 Si comincia alle ore 21. Per info e prenotazioni: Claudia Ferrero tel. 331-2986821

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x