Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Le foto delle premiazioni della Città di Mondovì ai suoi sportivi

Premiate l'Ippica Monregalese e la Rari Nantes Nuoto

L’assessore Alessandro Terreno ha omaggiato, a nome del Comune di Mondovì, come spesso è accaduto negli ultimi anni, i suoi atleti che si sono messi in luce e hanno portato in alto la città.

Questa volta il premio è andato agli atleti dell’Associazione Ippica Monregalese, guidata da Giacomo Ferrero, e a due nuotatori della Rari Nantes Mondovì, Filippo Carrara e Aurora Garelli (rispettivamente campione italiano Csi 50 sl Esordienti e oro agli Italiani Master nei 400 misti).

Per l’Ippica Monregalese sono stati premiati: Manuel Lamberti, Andrea Di Muro, Emma Launo, Matteo Basilio, Matilde Mazzucchi, Beatrice Dotto, Anna Boglio, Camilla Gaidano, Alexandra Quaglia, Giulia Comino, Giorgia Capella, Stefano Sguario, Catharina Calleri, Sveva Sampò, Giulia Comino, Vittoria Mascarello (Istruttrice). Uno dopo l’altro, tutti i premiati sono sfilati in sala consiliare tra gli applausi dei presenti, ricevendo l’attestato-omaggio.

Una bella mattinata che ha premiato l’impegno di ragazzi, genitori e allenatori. E il Comune di Mondovì si dimostra ancora una volta molto attento allo sport, anche a quello lontano dai riflettori e dalle luci delle ribalta.

Ecco una delle foto durante la monifestazione

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x