Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Spostamento dei Licei, il sindacato incontra Robaldo: «Trasparenza e volontà di collaborazione»

L'ipotesi dello spostamento dei Licei di Piazza, di cui scrivevamo all'inizio di questa settimana (LEGGI QUI), ha suscitato reazioni. Non soltanto quella del Collegio docenti, che hanno inviato una lettera firmata dal preside, ma anche da parte della FLC CGIL Cuneo, che ha avuto un incontro col sindaco di Mondovì e presidente della Provincia Luca Robaldo. Il sindacato parla di "confronto aperto e costruttivo, che può essere un catalizzatore per il miglioramento del sistema scolastico".
«La disponibilità del Comune e della Provincia a lavorare insieme per trovare soluzioni di buon senso e rispettose di tutte le istituzioni coinvolte - scrive Doriano Ficara, FLC CGIL -  rappresenta un valore fondamentale in questo processo. Tra i temi affrontati durante il primo incontro:
  •  Parcheggi dedicati: progettare aree vicine agli edifici scolastici per facilitare l'accesso e il lavoro quotidiano del personale scolastico. Questa soluzione mira a ottimizzare la gestione degli spazi mantenendo pratici
...

ARTICOLO PREMIUM
Se sei un abbonato all'edizione digitale
fai il login con le tue credenziali

Altrimenti approfitta delle offerte esclusive e scopri i nostri abbonamenti!

Senza pensieri
Abbonamento Autorinnovabile
1 settimana
1
Un solo account
tanti vantaggi
Scopri l'offerta premium
più adatta a te
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x