Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Forte di Ceva: per tre anni ITUR si occuperà di biglietteria, accoglienza, visite guidate e valorizzazione

Ingresso Forte Ceva
Un affidamento triennale per i servizi di gestione e le attività di valorizzazione, questa è l’importante decisione presa dall’Amministrazione comunale cebana per implementare l’offerta del sito storico del Forte di Ceva. Un luogo suggestivo, un baluardo del passato e oggi un polo di interesse artistico-architettonico già fregiatosi dell’inserimento nel circuito di Piemonte Musei, ora il Forte diventa ancora più facilmente fruibile per il pubblico grazie a un affidamento ad hoc appositamente pensato per la biglietteria, l’accoglienza e le visite guidate.
L’affidatario, la I.T.U.R. società cooperativa di Mondovì, si occuperà sia dell’aspetto amministrativo degli ingressi e della loro gestione logistica ed economico-contabile, sia di tutto ciò che concerne la promozione del Forte stesso attraverso i canali del marketing, della comunicazione e della valorizzazione territoriale.
L’affidamento, che copre il periodo 2025-2027, dà la possibilità sia al Comune, sia ai gestori di valutare le ricadute e gli impatti di questa erogazione, oltre a...

ARTICOLO PREMIUM
Se sei un abbonato all'edizione digitale
fai il login con le tue credenziali

Altrimenti approfitta delle offerte esclusive e scopri i nostri abbonamenti!

Senza pensieri
Abbonamento Autorinnovabile
1 settimana
1
Un solo account
tanti vantaggi
Scopri l'offerta premium
più adatta a te
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x