Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Gli Eiffel 65 protagonisti del compleanno di Confartigianato Cuneo

Appuntamento venerdì sera nel “salotto” di piazza Galimberti

Gli Eiffel 65 protagonisti del compleanno di Confartigianato Cuneo

Gli Eiffel 65

Confartigianato Imprese Cuneo celebra nell’anno in corso i suoi 80 anni di attività. Fondata nel 1944, in un’Italia che si stava rialzando dalle macerie della guerra, l’Associazione ha accompagnato la rinascita e lo sviluppo economico della provincia di Cuneo, diventando punto di riferimento. Per questo anniversario così significativo, Confartigianato ha scelto di festeggiare insieme alla cittadinanza, trasformando piazza Galimberti a Cuneo in un grande palcoscenico a cielo aperto per due serate speciali.

Venerdì 18 luglio, alle ore 21 saranno gli Eiffel 65 ad animare il “salotto” del capoluogo. Con successi intramontabili gli Eiffel 65 hanno segnato gli anni ’90 e Duemila, portando la musica italiana oltreconfine con uno stile innovativo e irresistibile. Per l’evento sono esauriti i posti nell’area delimitata da transenne; accesso libero su Piazza Galimberti. Inoltre la piazza ospiterà un’area street food con prodotti di eccellenza.

GLI EIFFEL 65 Gli Eiffel 65 sono un gruppo musicale italiano di musica dance fondato nel 1998 a Torino, composto inizialmente da Jeffrey Jey, Maurizio Lobina e Gabry Ponte. Hanno raggiunto il successo mondiale con il singolo Blue (Da Ba Dee), diventato una hit nel 1999. L'album di debutto Europop consolidò il loro successo. Dopo vari cambi di formazione, il gruppo si è riunito nel 2010 senza Gabry Ponte, continuando a esibirsi e produrre musica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x