Altro capitolo di un emozionante campionato di Prima categoria: la capolista Tre Valli sceglie ancora di emigrare su un campo sintetico. Dopo Revello ecco Bra per la sfida contro l'Ama Brenta Ceva. Assenze pesanti per entrambe dopo le stangate del giudice sportivo. Con ancora nel gozzo il pareggio amaro con il Boves MDG la Monregale chiede strada alla Montatese per non perdere terreno. Turni esterni sulla carta non proibitivo per il Sant'Albano con il fanalino di coda Pro Polonghera, mentre il Bisalta è atteso nella tana dell'Area Calcio.
In Promozione sfida proibitiva per l'Azzurra sul campo della capolista Carmagnola. Servono i tre punti al Benarzole nel match interno contro lo Scarnafigi che segue in classifica i ragazzi di Borra.
Il turno di Seconda categoria è cominciato con la sospensione per un malore all'arbitro (per fortuna pare nulla di grave) in San Chiaffredo-Virtus Busca di venerdì sera. Nella sfida tra Piazza e Carrù per il primato gli uomini di Michelotti hanno sicuramente un impegno più insidioso contro il Valvermenagna (si gioca a Castelletto Stura), mentre il Piazza (sul sintetico del Centro Sportivo Monregale) ospita il Bernezzo. Sfida diretta per la salvezza tra Bagnasco e Dogliani.
.
Classifiche e risultati
.
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951. Direttore Responsabile Corrado Avagnina. Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049 Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049 Albo Società Cooperative n. A118893 Capitale Sociale € 25.768,00 i.v. L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23 Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link