Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Riapre il micronido di Sant'Anna

Da lunedì nuova gestione con "Giardini d'infanzia"

Riapre il micronido di Sant'Anna

A Mondovì torna un servizio importantissimo per le famiglie: da lunedì 15 settembre riapre il micronido di Sant'Anna Avagnina. Un servizio da 0-3 anni per una struttura che a desso si prepara a vivere realmente una nuova stagione.

E riapre in forma stabile, con una nuova gestione in mano a "Giardini d'infanzia", società locale che già si occupa di due strutture nella zona: una sempre a Mondovì ("Il Nido del Merlo" in località Merlo) e una a Vicoforte ("Piccoli passi"). 

La concessione col Comune è stata firmata per tre anni, con la possibilità di rinnovarlo per i tre successivi. Una bellissima notizia per il rione e per la città (soprattutto dopo quanto accaduto in primavera, quando la struttura era stata chiusa per motivi legati alle condizioni in cui versava con la gestione dell'epoca).

Il nido era stato comunque immediatamente riaperto con una gestione temporanea, da maggio a luglio, consentendo alle famiglie di avere una continuità. Nel mese di agosto Comune ha svolto una serie di lavori importanti e la società che ora lo ha preso in gestione ha ulteriormente migliorato le cose. La struttura si presenta in condizioni fantastiche, pronta ad accogliere i suoi piccoli ospiti.

Sarà un micronido condotto seguendo il "metodo Montessori" (come già avviene nelle altre strutture gestite da "Giardini dell'infanzia") che potrà accogliere fino a 20 bambini o bambine: nella primissima settimana di riapertura verranno accolti gli ospiti che erano già iscritti fino a luglio e che sono ancora in età da Nido, mentre a partire dal 22 settembre apriranno le iscrizioni per i nuovi posti. L'orario della struttura: 7,30-18. Per informazioni e iscrizioni +393803641503 santanna@giardinidinfanziasrl.it

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x