Stadio “Gasco” pieno di tifosi e passioni, ma alla Monregale non riesce l'impresa contro un Cuneo decisamente in palla. L’aria del derby in Eccellenza galvanizza i ragazzi di Magliano, ma il rigore sbagliato da Comino, con il gol di Angeli un minuto dopo, di fatto spacca la partita. Di Nacci il raddoppio prima dell'intervallo e all'89Rizzo chiude i conti.
Si rivede il Narzole, siamo in Promozione, che vince sul campo dello Scarnafigi (2-3 con doppietta di Giraudo e gol di Curti) rimanendo così a galla in zona salvezza. Niente da fare per il Sant'Albano: la rimonta dal 2-0 contro il Moretta con Viale e Unia non basta ad evitare la beffa del 3-2 finale. Una rete del monregalese Sacco regala la vittoria alla Saviglianese di Franco Giuliano contro l'Orbassano.
In Prima, tre punti sofferti quanto fondamentali per l'Azzurra: a Morozzo lo Sporting Savigliano vende cara la pelle e solo un calcio di rigore di Fenoglio sblocca la gara nella ripresa. Un punto e zero gol per il Bisalta sul campo dell'Elledì. Piazza in campo a Cuneo contro il Valvermenagna alle 17.30 ed è arrivata una sconfitta (3-1) pensate contro una diretta concorrente per la salvezza.
Pazzo Carrù Magliano in Seconda categoria: la squadra di Odasso chiude sotto di due gol il primo tempo, ma rimonta nella ripresa grazie ai gol di Simone e Matteo Pechenino nonostante il cartellino rosso rimediato da Randazzo. Benese sconfitta nettamente dal San Biagio (0-3), mentre il Bagnasco, pur lottando, non riesce a fermare la corsa della capolista Roretese (2-1 il finale).
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951. Direttore Responsabile Corrado Avagnina. Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049 Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049 Albo Società Cooperative n. A118893 Capitale Sociale € 25.768,00 i.v. L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23 Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link