Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Ritrovata a Torino la 17enne Aurora Ruta, è viva e sta bene

La giovane ora è a colloquio con i Carabinieri. Sospiro di sollievo per la famiglia, che ha ringraziato tutti coloro che hanno lavorato alle indagini in questi giorni

Ritrovata a Torino la 17enne Aurora Ruta, è viva è sta bene

Aurora Ruta, è appena stata ritrovata a Torino

Si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda della scomparsa di Aurora Ruta, la 17enne di Portacomaro (Asti) che da lunedì 21 luglio aveva fatto perdere le proprie tracce. Dopo giorni di apprensione e ricerche incessanti da parte delle forze dell'ordine, la ragazza è stata ritrovata nel pomeriggio di venerdì 24 luglio a Torino. Viva e in buone condizioni di salute.

Aurora era stata vista per l’ultima volta lunedì pomeriggio alla stazione di Porta Nuova, a Torino, dove era arrivata in treno per raggiungere la sorella maggiore. Tuttavia, non è mai arrivata a destinazione e da quel momento si erano perse le sue tracce. Il suo cellulare risultava spento, e i tentativi della famiglia di mettersi in contatto con lei erano stati vani.

Visionati i filmati delle telecamere della stazione, le indagini si erano subito concentrate sulla zona di Torino, dove effettivamente è stata ritrovata. A breve incontrerà la sua famiglia. Ora si trova a colloquio con i Carabinieri, che stanno cercando di ricostruire i suoi spostamenti in questi giorni.

La famiglia, il papà e la sorella, che in questi giorni non ha mai smesso di lanciare appelli pubblici, hanno espresso sollievo e gratitudine, ringraziando gli inquirenti e tutti coloro che si sono impegnati a vario titolo nelle ricerche.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x