Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

La pallavolista "scaricata" perché incinta: «Ho raccontato la mia storia, la verità verrà fuori»

Il suo caso sta facendo rumore. Dopo la replica della società, arriva un videomessaggio dell'atleta, che spiega di aver anche ricevuto insulti sui social

La pallavolista "scaricata" perché incinta: «Ho raccontato la mia storia, la verità verrà fuori»

Asia Cogliandro, 29 anni, pallavolista tra la serie A2 e la serie A1 da 15 anni

Asia Cogliandro non ci sta. Dopo la replica della società sportiva Black Angels Perugia Volley alle sue dichiarazioni, nelle quali aveva spiegato di essere stata "scaricata" perché incinta, la giocatrice 29enne ha pubblicato sui suoi social un reel (videomessaggio), nel quale respinge fermamente le accuse della sua ormai ex squadra e spiega di aver anche ricevuto messaggi di insulti, per quello che ha raccontato.

«Ho semplicemente raccontato la mia storia. Non ho bisogno di pubblicità. Se non oggi, se non domani o tra un mese, la verità verrà fuori. Non ho mai parlato male della società o di Perugia, anche perché tutti sanno che cos'ha significato per me quell'esperienza e il livello di affetto che mi legava a certe persone. Mi aspettavo, purtroppo, anche i tanti messaggi brutti che ho ricevuto. Ora chiedo di rispettare questo momento, che per me è molto delicato».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x