Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

L'auto parcheggiata, con freno inserito, cade nel pendio sottostante: l'incidente a Mondovì

Fortunatamente nessuno è stato travolto

L'auto parcheggiata, con freno inserito, cade nel pendio sottostante: l'incidente a Mondovì

In foto, l'auto caduta da via Aldo Moro

 

 

Un incidente del tutto singolare che avrebbe potuto avere conseguenze ben più serie. È quanto accaduto nella prima serata di oggi, alle 18:45 circa, a Mondovì Breo: un'auto parcheggiata davanti al proprio garage in via Aldo Moro ha perso terreno fino a cadere nel pendio sottostante, "atterrando" con il baule nei pressi di una panchina sul sentierino che si trova sopra via Morozzo Della Rocca.

 

Quella piccola area è utilizzata per le passeggiate e per lo sgambamento dei cani. Fortunatamente in quel momento non era presente nessuno, né, durante la discesa accidentale, sono stati coinvolti altri veicoli in transito. All'origine dell'incidente, con tutta probabilità, un problema ai freni. Dai primi accertamenti, risulta infatti che il freno a mano fosse stato regolarmente inserito.

 

In quella zona non ci sono recinzioni e un evento simile era accaduto, stando alle testimonianze, già nelle scorse settimane. Sul posto la Polizia locale monregalese per la viabilità ed i rilievi e il soccorso stradale Montaldo con due mezzi per il recupero dell'auto.

 

 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x