Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Tragedia a Mondovì: addio a Gabriele, 28 anni

Conosciutissimo nel Rione Altipiano e nella Parrocchia del "Sacro Cuore"

gabriele zanone

Gabriele Zanone, aveva 28 anni

Una tragedia enorme ha gelato Mondovì, oggi mercoledì 1 ottobre: il Rione Altipiano e soprattutto la Parrocchia del Sacro Cuore dicono addio al giovane Gabriele Zanone, 28 anni. È morto all'Ospedale "Santa Croce" a Cuneo, dove era stato ricoverato appena pochi giorni fa. Il tumore che gli è stato trovato dai medici lo ha ucciso in brevissimo tempo.

Gabriele, ingegnere meccanico che lavorava alla "FOMEC" come referente nell'Ufficio qualità, era conosciutissimo nella comunità parrocchiale dell'Altipiano: ministrante, nella Parrocchia e in Diocesi, si era diplomato in Conservatorio ed era anche, negli ultimi tempi, organista della messa festiva del mattino al "Sacro Cuore".

La comunità è sconvolta, colpita da una tragedia che lascia poco spazio alle parole: Gabriele era attivissimo, conosciuto da tutti e apprezzato per il suo impegno. Lascia il papà Mario e la mamma Maria Cristina.

Il Rosario verrà celebrato venerdì 3 ottobre alle 19, i funerali si terranno sabato 4 ottobre alle 10,30 entrambi presso il "Sacro Cuore" a Mondovì Altipiano. La salma verrà poi tumulata nel cimitero di Viola, paese originario del padre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x