Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

«Io e la mia amica investite da un'auto sulle strisce. Grazie di cuore ai soccorritori»

La signora spiega: «Poteva andare molto peggio. Il sindaco è stato il primo ad arrivare e non ci ha lasciate finché non siamo state sull'ambulanza»

«Io e la mia amica investite da un auto sulle strisce. Grazie di cuore ai soccorritori»

immagine di repertorio

Sono state investite da un auto mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali, martedì 28 ottobre. Una delle due persone coinvolte ha scritto ora al nostro giornale, per ringraziare tutti coloro che le hanno soccorse, specificando che per l'incidente le conseguenze potevano essere anche ben più gravi.

«Scrivo questa lettera perché nella mattinata di martedì 28 ottobre, io ed una mia amica siamo state investite da un’automobile, mentre attraversavamo la strada sulle strisce pedonali, nel centro abitato di Dogliani – si legge nella lettera –. Non andiamo nei particolari perché, nonostante tutto poteva andare molto peggio. Scrivo per esprimere il nostro ringraziamento a tutte le Forze dell’ordine del paese ed ai soccorritori intervenuti (tra cui medici e Volontari del Soccorso di Dogliani), oltre che al personale dell’Ospedale di Verduno. In particolar modo vogliamo rivolgere i nostri più sentiti ringraziamenti al sindaco di Dogliani, Claudio Raviola, perché è intervenuto nell’immediato ed ha avvisato personalmente e celermente i soccorsi, è inoltre stato presente finché non siamo salite sull’ambulanza ed ha avuto piena gestione della situazione».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x