Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Ceva: donna morta nella sua auto nel piazzale del cimitero

La vittima, di 65 anni, è deceduta per cause naturali. Inutili i tentativi di rianimazione dei soccorritori intervenuti sul posto

ambulanza

Nella tarda mattinata di oggi, domenica 9 novembre a Ceva, una donna classe 1960 è morta all’interno della propria auto, parcheggiata nel piazzale del cimitero cittadino.

Alcuni presenti si sono accorti che la signora non rispondeva ai richiami, ma respirava ancora ed hanno immediatamente allertato il 112, rimanendo in linea con l'operatore finché sono arrivati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, con l’elisoccorso, e i Carabinieri.

Hanno provato in tutti i modi ad intervenire, ma ogni tentativo di rianimazione si è purtroppo rivelato inutile. Secondo quanto accertato, la 65enne è deceduta per cause naturali

Il cordoglio della città

La vittima è Pierangela Bozzolo, originaria di Viola e residente a Ceva. La città si è stretta in cordoglio alla famiglia. «La società Ama Brenta Ceva – si legge nella nota pubblicata sui social – si unisce al dolore di Sergio, Elisa, Davide e gli amici tutti per l'improvvisa scomparsa di Pierangela, che ci ha lasciato troppo presto. Ci mancherai». 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x