Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Donna scomparsa, scatta l'allarme: sta bene

Le operazioni nella notte a Frabosa Soprana

Donna scomparsa, scatta l'allarme: sta bene

L'Ucl in un immagine di repertorio

Si sono concluse positivamente le operazioni di ricerca persona scattate nella notte a Frabosa Soprana. L'allarme era stato lanciato nel pomeriggio di ieri, alle 17, dopo che una donna, di 48 anni, si era allontanata dal Dea dell'Ospedale di Mondovì, senza informare il personale. Temendo per la sua incolumità è scattato il piano provinciale per le persone scomparse, coordinato dalla Prefettura.

La localizzazione del suo telefono nella zona di Frabosa Soprana ha permesso di attivare in breve tempo la macchina dei soccorsi nella zona. Sul territorio sono intervenuti i Vigili del Fuoco con l’Unità di Comando Locale, affiancati dalle pattuglie dei Carabinieri e dagli operatori del Soccorso Alpino di Mondovì e della Guardia di Finanza

Dopo una prima parte di ricerca, nelle mattinata di oggi, martedì 18 ottobre poco dopo le 4, la donna è stata rintracciata grazie alla riattivazione del segnale telefonico. Era in casa di un conoscente. Si trova in buone condizioni di salute ed è stato portata in Ospedale a Mondovì per accertamenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x