Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Due sorelle trovate morte in casa

Da escludere una causa violenta, le vittime, fossanesi, avevano 94 e 88 anni

Due sorelle trovate morte in casa

Immagine di repertorio

Da quattro giorni non si avevano più notizie di due sorelle, di 94 anni e 88 anni, che vivevano assieme in un’abitazione in via Novara, a Fossano. La luce in casa era accesa, ma la buca delle lettere continuava a riempirsi di posta. Ieri sera i vicini di casa hanno allertato i Carabinieri e, per entrare nell’abitazione, è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco, che hanno aperto un varco per il personale sanitario.

Le due anziane sono state rinvenute prive di vita all’interno. Impossibile stabilire con esattezza la data del decesso, ma i primi accertamenti portano a escludere una morte violenta o responsabilità di terzi. La porta della casa era chiusa a doppia mandata dall’interno e non ci sono segni di effrazione.

I Carabinieri della Compagnia di Fossano stanno conducendo gli accertamenti. Sotto analisi eventuali contaminazioni del cibo e i medicinali presenti in casa. Al vaglio dell’autorità giudiziaria la disposizione di un’autopsia per stabilire le cause delle morti. Entrambe le donne erano già decedute da qualche giorno al momento dell’ingresso del personale sanitario nell’abitazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x