Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Scontro tra auto in via Nazionale, sette coinvolti

A San Michele Mondovì intervento delle forze di soccorso nel tardo pomeriggio

Scontro tra auto in via Nazionale

I Vigili del fuoco impegnati durante le operazioni di messa in sicurezza

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 28 dicembre, in via Nazionale a San Michele Mondovì. L’allarme è scattato intorno alle 18.20 a seguito di uno scontro tra due autovetture.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Mondovì con due ambulanze, che hanno preso in carico gli occupanti. Sette in totale i coinvolti di cui cinque, che stavano viaggiando su un'auto, e due sull'altra. Solo questi ultimi, un uomo e una donna, sono rimasti feriti e sono stati trasportati con codice verde all'Ospedale di Mondovì. L'impatto è avvenuto lungo via Nazionale, nel tratto tra San Michele e Lesegno, all'altezza dell'intersezione con via Nielli. 

Presenti anche i Vigili del Fuoco di Mondovì, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dei mezzi coinvolti e della carreggiata, e i Carabinieri di Mondovì e San Michele, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e regolare il traffico.

La circolazione ha subìto temporanei rallentamenti durante le operazioni di soccorso e di ripristino delle condizioni di sicurezza della strada.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x