Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Auto fuori strada sulla Torino-Savona, tre feriti

Il più grave trasportato in codice rosso a Cuneo

Auto fuori strada sulla Torino-Savona, tre feriti

immagine a carattere didascalico

Incidente lungo l’Autostrada A6 Torino–Savona, dove un’auto è uscita di strada al chilometro 33,2 in direzione Torino, poco dopo lo svincolo di Marene. L’allarme è scattato intorno alle 10:28 per le tre persone di nazionalità straniera a bordo del mezzo, che sono rimaste ferite.

Il bilancio parla di un ferito in codice rosso, con trauma addominale, e due feriti in codice giallo. I soccorsi sono stati immediati: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l’elisoccorso, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco di Saluzzo, che hanno messo in sicurezza l’area e il veicolo.

Il ferito più grave e uno dei due codici gialli sono stati trasportati in elicottero all’Ospedale di Cuneo. Il terzo ferito, anch’egli in codice giallo, è stato invece trasferito all’ospedale di Savigliano con un’ambulanza medicalizzata.

L’incidente è avvenuto nel tratto compreso tra Marene e Carmagnola, causando rallentamenti alla circolazione in direzione Torino per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso. La situazione è tornata progressivamente alla normalità una volta concluso l’intervento e rimossi i mezzi coinvolti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x