Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Minorenne aggredito a Breo, identificato e denunciato un 20enne

Dopo le indagini dei Carabinieri di Mondovì

Minorenne aggredito a Breo, identificato e denunciato un 20enne

Immagine a scopo didascalico realizzato con il supporto dell'AI

È accusato di aver aggredito e colpito con un pugno un minorenne, in quello che sembrava un tentativo di rapina. Ora è stato identificato dai Carabinieri e denunciato per lesioni. Si tratta di un 20enne residente nel Monregalese. L’episodio era avvenuto nella notte tra sabato 27 e domenica 28 dicembre, a Mondovì Breo, in zona via Prato.

Il minorenne, di rientro da una serata in discoteca, era in compagnia di due amici. Viene avvicinato da un gruppetto di altri ragazzi, che dimostrano di conoscerlo chiamandolo per cognome: «Sei il figlio di...? Facci vedere cos’hai nel portafoglio». Quindi lo accerchiano e lo minacciano. Succede tutto attorno alle 4.30 di notte.

Con sé aveva pochi contanti nel portafoglio e, alla fine, non gli portano via nulla. Ma lo aggrediscono e lo spintonano. Lui si ferisce allo zigomo. Gli aggressori sono un gruppetto di 4-5 persone, della stessa età circa del ragazzo. La vittima si era recato in Ospedale per essere medicato e aveva quindi denunciato per lesioni ai Carabinieri di Mondovì. Da lì erano state avviate le indagini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x