Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Tragico scontro tra un camion della frutta e un'auto: due morti

L'incidente nel primo pomeriggio sulle strade del Saviglianese

Auto fuori strada: interviene l’elisoccorso

Terribile incidente stradale nel primo pomeriggio sulla strada Sanità, (la Provinciale 156) nel tratto che collega Savigliano a Vottignasco. Due mezzi, un camion per il trasporto della frutta e un'auto, si sono scontrati, per cause ancora in fase di accertamento. Il bilancio è grave.

Secondo le prime informazioni diffuse dal 118, nello scontro si registrano due vittime ("codice neri") e tre feriti. Due feriti in codice giallo sono stati trasportati all'Ospedale di Savigliano, mentre la terza ferita, una donna, è stata trasportata in codice rosso a Cuneo con l'elicottero del 118.

Sul posto sono intervenuti immediatamente l’elicottero del Servizio di Elisoccorso 118 e due ambulanze medicalizzate, il personale sanitario e i mezzi di emergenza.

Le operazioni di soccorso sono tuttora in corso. Sono sopraggiunti anche gli agenti di Polizia Locale dell’Unione Terre della Pianura e i Vigili del fuoco di Savigliano e Saluzzo. L'allarme è scattato alle 14.45. Salgono dunque a quattro le vittime della strada in "Granda" in questi primi 29 giorni del nuovo anno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x