Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Principio di incendio nel vano motore, auto messa in sicurezza

L'episodio, senza conseguenze, ieri a Villanova. Allarme gas intanto a Ceva

Principio di incendio nel vano motore, auto messa in sicurezza

Allarme nella prima serata di ieri, venerdì 30 gennaio, quando intorno alle 19.30 si è sviluppato un principio d’incendio nel vano motore di un’autovettura a benzina in via Mondovì a Villanova, nei pressi della "Casa del Cioccolato".

Le fiamme sono state spente tempestivamente con l’ausilio di un estintore, evitando che l’incendio causasse danni a persone o strutture vicine. Sul posto sono poi sopraggiunti rapidamente i Carabinieri della Compagnia di Mondovì e i Vigili del Fuoco di Fossano, che hanno completato le verifiche di sicurezza. Non si segnalano ulteriori danni.

Nello stesso momento, i Vigili del Fuoco di Mondovì, sopraggiunti in secondo battuta a supporto dei colleghi di Garessio e Ceva, erano impegnati in un altro intervento a Ceva, per un allarme di fuga di gas in un condominio di otto piani in piazza Scuole Medie . In quell’occasione sono stati ispezionati i locali caldaia e, in via precauzionale, attivati i tecnici della ditta fornitrice del gas per escludere ulteriori problematiche.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x