Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Rubano nell'edicola del paese in un tranquillo sabato pomeriggio

Dopo aver sfondato la serratura, si sono diretti alla cassa

Rubano nell'edicola del paese in un tranquillo sabato pomeriggio

La serratura danneggiata, nel centro di Farigliano

Hanno forzato la serratura, riuscendo a entrare dalla porta principale, e si sono diretti direttamente alla cassa, da cui hanno portato via l’incasso della giornata. È successo nel centro di Farigliano, in pieno giorno, durante un tranquillo sabato pomeriggio.

A essere presa di mira è stata l’edicola del paese, colpita presumibilmente poco dopo la chiusura, tra le 14 e le 15 di venerdì 31 gennaio. «Le attività vicine, tra cui i bar, erano regolarmente aperte, ma in quel momento non c’era nessuno nel dehors. In questo modo i malviventi, o forse una sola persona, hanno potuto agire indisturbati. Qualcuno mi ha riferito di aver sentito un rumore, ma nulla che sul momento potesse destare sospetti», ci racconta la titolare dell’edicola "La Piazzetta", Marika Fabiano.



Oltre al furto dell’incasso, restano i danni materiali, in particolare alla porta d’ingresso. La mattina successiva è stata immediatamente sporta denuncia ai Carabinieri di Dogliani. Le indagini sono in corso e un contributo importante potrebbe arrivare dalle immagini delle videocamere di sorveglianza presenti in paese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x