Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Tragedia a Nizza Monferrato: ragazza di 17 anni trovata morta, si indaga per omicidio

In corso i rilievi e le verifiche dei Carabinieri

Tragedia a Nizza Monferrato: ragazza di 17 anni trovata morta, si indaga per omicidio

Una tragedia ha scosso nella notte la comunità di Nizza Monferrato, in provincia di Asti. Una ragazza di 17 anni è stata trovata senza vita nelle acque del Rio Nizza, alla confluenza con il torrente Belbo.

Un residente avrebbe notato il corpo in acqua, allertando il 118, ma per la ragazza non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il pubblico ministero di turno della Procura di Alessandria, avviando gli accertamenti. Secondo quanto emerso finora, le lesioni sul corpo della ragazza sarebbero compatibili con una morte violenta, tanto che gli investigatori hanno aperto un fascicolo per omicidio.

Le indagini sono nelle prime fasi: gli inquirenti stanno ascoltando gli amici con cui la ragazza avrebbe trascorso la serata. Al momento non sono stati effettuati arresti né formalizzati indagati, e gli investigatori non hanno reso note ulteriori ipotesi sui possibili responsabili.

Le autorità hanno invitato a non trarre conclusioni affrettate in assenza di riscontri certi, mentre la comunità resta in attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda. In un primo commento il sindaco ha espresso vicinanza alla famiglia e sottolineato la necessità di attendere gli esiti dell’inchiesta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x