Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Furto in pieno giorno e fuga rocambolesca

Tre soggetti segnalati a Villanova Mondovì, indagano i Carabinieri

Furto in pieno giorno e fuga rocambolesca

Immagine di repertorio

Mattinata movimentata a Villanova Mondovì, dove alcuni “topi” d’appartamento sono entrati in azione intorno alle 9.30 di oggi. Secondo le prime segnalazioni, tre persone a bordo di una Mini beige si sarebbero introdotte in un’abitazione in corso Europa, riuscendo a portare via oggetti di valore e preziosi.

La proprietaria, rientrando a casa, avrebbe notato un’auto sospetta allontanarsi dall’abitazione. Ne è nato un breve inseguimento, ma il veicolo è riuscito a far perdere le proprie tracce dirigendosi verso l’area industriale.

Non si tratta di un episodio isolato. Sempre a Villanova Mondovì, nella serata di martedì, un altro colpo è stato messo a segno in un appartamento all’interno di un palazzo in via Torino. In entrambi i casi, è stata presentata denuncia ai Carabinieri, che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili.

Altri episodi nelle ultime settimane hanno interessato anche le campagne di Mondovì. A fine gennaio, alcuni ladri avevano preso di mira la frazione di Breolungi, introducendosi in un’abitazione in piena notte mentre il proprietario stava dormendo al piano inferiore. Le Forze dell’ordine sono al lavoro, l'invito è a prestare la massima attenzione in caso di movimenti sospetti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x