Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Scompare di casa, rinvenuta senza vita nei pressi del fiume Stura

Le operazioni di ricerca erano scattate a Borgo S. Dalmazzo, poco ore dopo la tragedia a Dogliani

Scompare di casa, rinvenuta senza vita nei pressi del fiume Stura

Immagine di repertorio

Sono concluse con un tragico epilogo  e operazioni di ricerca di una donna di 75 anni scomparsa nella serata di ieri a Beguda, frazione di Borgo San Dalmazzo. L’allarme è scattato intorno alle 22.30, quando alcuni vicini, non vedendola rientrare presso la propria abitazione, hanno deciso di contattare i soccorsi temendo che potesse essersi smarrita o trovarsi in difficoltà.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco con il nucleo Saf (Speleo Alpino Fluviale), il Sagf (Soccorso Alpino della Guardia di Finanza) e i Carabinieri. Le ricerche si sono concentrate nelle aree circostanti l’abitazione e, in particolare, lungo l’argine del fiume Stura. Poco prima della mezzanotte, la donna è stata ritrovata senza vita nei pressi del corso d’acqua. Saranno ora gli accertamenti delle autorità competenti a chiarire le circostanze del decesso.

Un’altra tragedia poche ore prima a Dogliani

La notte è stata segnata da un secondo drammatico episodio nel Cuneese. A Dogliani, infatti, appena poche ore prima era stata recuperata senza vita una donna di 73 anni, dopo che era stato avviato il piano di ricerca persone coordinato dalla Prefettura. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x