Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Ora è ufficiale: la Bam Mondovì ingaggia la schiacciatrice canadese Melissa Langegger

Screenshot_2025-01-17-11-56-09-705_com.android.chrome-edit
Come anticipato ad inizio gennaio, per rinforzare la Bam Mondovì, ultima nel girone A di serie A2 femminile, arriva la schiacciatrice canadese Melissa Langegger. Espletate le pratiche burocratiche (particolarmente complesse in caso di giocatrici extracomunitarie), la società oggi, nell'ultimo giorno della finestra di mercato, ha ufficialmente annunciato il suo ingaggio. Classe 1998 (182 centimetri di altezza), Langegger si trasferisce quindi all'ombra del Belvedere dopo una prima parte di stagione al Gen-I Volley, in Slovenia. In carriera ha vestito le maglie di Wiesbaden (Germania), Thiras (Grecia) e Lugano.
Arrivata in città da un paio di giorni, Langegger sarà a disposizione di coach Claudio Basso già questa domenica, in occasione della cruciale gara interna, al PalaManera, contro Costa Volpino. In lei sono riposte le speranze di pubblico e società: tutti si augurano che il suo apporto in attacco possa rivelarsi utile per uscire da una situazione di classifica sempre più allarmante. Per quanto riguarda la prossima formazione titolare del Puma, viste le modifiche apportate al solito starting-six a Messina, è lecito aspettarsi l'inserimento di Langegger al posto di una tra Bosso e Lancini in banda, mentre per Viscioni appare quasi scontata la conferma nel ruolo di opposta, dopo la partenza di Berger.
“Sono molto felice ed emozionata per questa nuova esperienza. Non vedo l’ora di poter scendere in campo e dare il mio contributo alla squadra!” queste le prime parole della nuova pumina.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x