Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Nicolò Garello saluta Modena, il prossimo anno giocherà in A2 a Macerata

garello
Lo schiacciatore monregalese Nicolò Garello lascia Modena e la Superlega di volley, per trasferirsi nella Marche, a Macerata. Il prossimo anno giocherà in serie A2, tra le fila della Banca Macerata Fisiomed. Classe 2007, dopo aver fatto vedere grandi cose a livello giovanile, compresa la medaglia d'oro 2023 agli Europei Under 17 in Montenegro, ed aver anche esordito nella massima serie nazionale, ora Nicolò cerca un posto da titolare, nella sua nuova avventura.
«Sento il bisogno di mettermi alla prova in una realtà che può darmi spazio, stimoli e sensazioni nuove – commenta dopo la firma – . Troverò un gruppo motivato e una società molto attenta ai giovani. Voglio dare il massimo, guadagnarmi spazio e fiducia».
«Un altro prospetto della pallavolo italiana si unisce alla rosa della Banca Macerata Fisiomed per la stagione 2025/2026. Si tratta di Nicolò Garello, giovane schiacciatore classe 2007, che approda nelle Marche dopo un percorso già ricco di successi e riconoscimenti – aggiungono dalla società –. Con un curriculum importante nonostante la giovane età, Garello porta in dote qualità tecniche e fisiche di prim’ordine, elementi che lo rendono un innesto di assoluto valore per i biancorossi. Quello degli schiacciatori sarà un reparto altamente performante e competitivo, con Garello pronto a giocarsi le sue carte accanto al bulgaro Zhelev e ad altri due nuovi innesti che verranno annunciati nei prossimi giorni».
 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x