Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Mondovì: addio allo storico impresario delle onoranze funebri

Si è spento a 83 anni il fondatore dell’azienda monregalese attiva da oltre 50 anni

Mondovì: addio allo storico impresario delle onoranze funebri

Addio allo storico imprenditore monregalese Meo Dardanello

L’attività funebre è una professione delicata che richiede sobrietà, discrezione e sensibilità. L’impresario Meo Dardanello, scomparso mercoledì 24 settembre a 83 anni, ha accompagnato tantissime famiglie monregalesi nei momenti più tristi ed oggi tocca alla città di Mondovì dargli l’ultimo saluto.

L’Azienda, nata nel 1971, oggi è portata avanti dai figli Alberto e Stefano Dardanello che proseguono l’impegno del padre nella storica vetrina in via Sant’Agostino a Mondovì, oggi in corso Milano, e a Villanova M.vì e a Chiusa Pesio.

Meo Dardanello lascia la moglie Maddalena Bergese, i figli Stefano (con la moglie Liliana Vinai) e Alberto (con la moglie Elisa Re) le sorelle Mea, Rita e Angela e gli adorati nipoti.

I funerali si terranno venerdì 26 settembre alle ore 16 nella parrocchia di Rifreddo. Veglia funebre giovedì 25 settembre alle ore 20,30 nella parrocchia di Sant'Agostino in Mondovì Piandellavalle. "Non fiori, ma eventuali offerte all'ADAS e alla parrocchia di Rifreddo" è il messaggio lasciato dalla famiglia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x