Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Tre nuovi agenti di Polizia locale per l’Unione Montana Alta Langa

Cerimonia a Torino, a conclusione del corso di formazione

Tre nuovi agenti di Polizia locale per l’Unione Montana Alta Langa

I "nuovi arrivi" alla Polizia locale Alta Langa, insieme al comandante Detoma, al vice commissario Elio Chiappa e al vice commissario Ionut Volpoiu

«Benvenuti ai nuovi operatori, che hanno superato brillantemente l’impegnativo corso formativo. A nome di tutta la comunità, gli auguriamo buon lavoro al servizio della stessa». Con queste parole il comandante Davide Detoma ha accolto i nuovi agenti, martedì 8 luglio in piazza Carignano a Torino, in occasione della cerimonia conclusiva del 97° corso di formazione per agenti della Polizia Locale neoassunti, tenutosi presso la scuola di Polizia locale "Bussi" di Torino. Il percorso formativo, avviato il 15 aprile, ha coinvolto un centinaio di neoassunti provenienti da tutto il Piemonte.

Tra questi, anche tre nuovi agenti del comando di Polizia locale dell’Unione Montana Alta Langa, assunti all’inizio dell'anno: Nunzio Valitutto, Carlo Nicolò Marchese e Nicola Tramacere. A ciascuno di loro verrà assegnato un incarico presso le sedi distaccate di Santo Stefano Belbo, Bossolasco e Cortemilia.

I tre nuovi agenti sono stati accolti dallo stesso comandante Detoma, dal vice commissario della Polizia locale dell'Unione Alta Langa, Elio Chiappa, e dal vice commissario Ionut Volpoiu, del distaccamento di Santo Stefano Belbo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x