Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Il Bagnasco recupera ma non sfonda, pareggio che sta stretto

Manassero accorcia, Amenta agguanta

il Bagnasco recupera ma non sfonda, pareggio che sta stretto

Finisce 2-2 lo scontro salvezza tra Orange Cervere e Bagnasco, con le due squadre che rimangono a pari punti (15) in zona playout. Gli ospiti creano da subito delle interessanti occasioni da gol, in particolare con Stirianotti e Manassero che però non riescono a incidere sul risultato per la poca cattiveria sotto porta. Al 20’ la difesa del Cervere rinvia il pallone e nelle retrovie del Bagnasco nasce un’incomprensione tra Bracco e Drabo: ne approfitta Auteri che si infila tra i due giocatori e firma il gol del vantaggio. Solo 5 minuti dopo la seconda rete, che nasce nuovamente da un pallone rinviato: Mondino anticipa l’attaccante che, mandato fuori tempo, calcia la gamba del difensore ma si lascia cadere a terra. Il direttore di gara fischia il calcio di rigore che viene trasformato con freddezza da Ferrantelli: 2-0. Allo scadere della prima frazione Manassero viene lanciato con precisione in direzione della porta avversaria, controlla e batte l’estremo difensore con un tiro preciso nell’angolino.

Nella seconda frazione, avendo accorciato le distanze, gli uomini di Nicolino mostrano maggiore grinta e determinazione e creano numerose occasioni da rete nitide che però non vengono sfruttate al meglio. Al 70’, però, ci pensa Michele Amenta a pareggiare i conti, servito alla perfezione da un assist di Domi. La prossima giornata vedrà il Bagnasco impegnato in un altro scontro salvezza, questa volta in casa contro l’Olimpic Saluzzo, reduce da una vittoria contro il Manta e distante un solo punto in classifica.

ORANGE CERVERE-BAGNASCO 2-2

ORANGE CERVERE. Graglia, Damilano, Fissore, Sacco, Haida, Ternavasio, Bordone, Gerbaudo, Auteri, Cuniberto, Rinaldi. All. Bellè.

BAGNASCO. Drabo, Badino (46’ Bouras), Stirianotti, Mondino, Bracco, Ansaldi (55’ Domi), Sartiero (75’ Ferro), Amenta M., Maia, Fantini (55’ Sabrane), Manassero (80’ Caula). All. Nicolino.

RETI. 20’ Auteri (C), 25’ Ferrantelli (C), 47’ Manassero (B), 67’ Amenta (B).

ARBITRO. Khaled di Alba-Bra.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x