Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Addio all'ex istruttore di vigilanza del Nucleo faunistico ambientale

Elio Gribaudo, ex dipendente provinciale e padre della deputata Chiara Gribaudo

elio gribaudo

La Provincia di Cuneo ricorda l’ex dipendente Elio Gribaudo: fu istruttore di vigilanza del Nucleo faunistico ambientale della Provincia nel Reparto di Cuneo.

Nato il 15 aprile del 1954, dal marzo 1984 aveva iniziato a lavorare per l’Ente come guardia addetta allo stabilimento ittiogenico presso il servizio vigilanza caccia e pesca. Nel 2002 era stato inquadrato come guardia caccia e pesca, profilo modificato nel 2022 in istruttore di vigilanza presso il nucleo faunistico ambientale; rimase in servizio fino al 30 novembre 2014, data di pensionamento.

Lascia la moglie Marilena, le figlie Chiara, deputata PD in Parlamento, Daniela e Monica, i generi, i nipoti Andrea, Liam e Maria, la sorella, i fratelli, il cognato, le cognate, i nipoti, i cugini ed i parenti tutti. Le esequie saranno celebrate domani, giovedì 4 settembre, presso la chiesa Gesù Lavoratore di Borgo San Dalmazzo.

«A nome della Provincia e mio personale – afferma il presidente della Provincia di Cuneo Luca Robaldo – desidero esprimere le più sentite condoglianze all’onorevole Chiara Gribaudo per la scomparsa del caro padre. In questo momento di profondo dolore, ci stringiamo a lei e alla sua famiglia con affetto e vicinanza».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x