Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

«L'Ospedale di Mondovì ha salvato la vita a me e a mia figlia»

Lettera di una madre che ringrazia medici, ostetriche e infermieri

«L'Ospedale di Mondovì ha salvato la vita a nostra figlia»

Una vita salvata. «Vogliamo ringraziare pubblicamente i Reparti dell’Ospedale di Mondovi» scrive mamma Valeria, assieme al papà Luca, alle figlie Greta e Giorgia. e alla piccola Giulia.

Un episodio accaduto un mese fa: «L’8 novembre - racconta la madre-. Io ero incinta e con uno shock anafilattico in corso: e loro hanno salvato la vita a me e a mia figlia, grazie alla loro competenza e rapidità nel gestire l’emergenza». Un episodio complesso, che ha coinvolto l'Ospedale di Mondovì in tutte le strutture del Punto nascite - i reparti di Ginecologia e Ostetrici, Anestesia e Rianimazione, Nido e Pediatria, nonché la Terapia Intensiva Neonatale di Cuneo.

La famiglia ringrazia in particolare il dr. Andrea Cannone, la d.ssa Isabella Cipullo, le ostetriche Gemma Gautiero e Valentina Schellino, la d.ssa Elisabetta Augustoni, le infermiere Michela Tomatis e Simona Cagnazzi, la dott.ssa Patrizia Fusco, la dott.ssa Alice Peroglio , la dott.sa Ilaria Blangetti «e tutti i sanitari (di cui non conosciamo il nome) che erano presenti quel giorno. E assieme a loro tutto il personale dei vari reparti: dottori, infermieri, ostetriche, oss, addetti alla mensa e alle pulizie, che si sono presi cura di noi nei giorni successivi». 

Una bella storia a lieto fine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x