Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

"Colletta del giocattolo": quest'anno Babbo Natale ha l'uniforme della Croce Rossa

La Croce Rossa e Toysland donano materiale didattico agli ospiti della R.A.F. “L’Aquilone” e della Comunità Papa Giovanni XXIII

"Colletta del giocattolo": quest'anno Babbo Natale ha l'uniforme della Croce Rossa

Quest'anno Babbo Natale ha l'uniforme delle Crocerossine e dei volontari della Croce Rossa Italiana del Comitato di Mondovì: la CRI di Mondovì e Toysland donano materiale didattico agli ospiti della R.A.F. “L’Aquilone” di Bastia e della Comunità Papa Giovanni XXIII di Mondovì. Una "slitta" carica di doni per gli ospiti della R.A.F. “L’Aquilone” di Bastia – gestita dal C.S.S.M. – e alla Casa-famiglia dell’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII di Mondovì.

Lo scorso 6 dicembre è partita la nuova edizione della Colletta del Giocattolo, realizzata grazie alla collaborazione tra il gruppo Toysland e la Croce Rossa. Tutti i clienti dei negozi Toysland in Piemonte hanno ricevuto un sacchetto con l’invito a donare un gioco o del materiale didattico. Per l’edizione 2025 si è scelto di destinare il materiale raccolto presso il punto vendita Toysland di Mondovì – cancelleria, colori, giochi e altri doni – al territorio monregalese, in particolare agli ospiti della struttura “L’Aquilone” di Bastia e alla Comunità Papa Giovanni XXIII di Mondovì.

Durante la consegna, operatori e ospiti delle strutture hanno espresso grande gratitudine alla Croce Rossa di Mondovì, a Toysland e a tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa. Grazie alla generosità dei donatori, infatti, è stato possibile realizzare un piccolo grande sogno: offrire agli ospiti momenti di serenità, gioco e nuove opportunità di creatività all’interno delle strutture.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x