Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Calciomercato: Giuliano al Carrù Magliano, Vinai a Garessio

I giovani Bergesio e Aimar per la porta della Monregale?

Calciomercato: Giuliano al Carrù Magliano, Vinai a Garessio

Giacomo Giuliano, ex Monregale e Salice, andrà al Carrù Magliano

Luglio, tempo di ufficializzazioni. La Monregale, dopo aver messo a segno il doppio colpo Bongiovanni-Di Salvatore, ha confermato sui propri social Ermanno Meti (corteggiato da molti club, Saviglianese compresa), il bomber Filippo Comino (reduce da un'ottima stagione da 15 reti) e Gabriele Di Salvatore (che giocherà assieme al fratello l'anno prossimo). Il ds Enzo Cavallo sta costruendo pezzo per pezzo la rosa che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza. Per la questione "portiere" il club biancorosso sarebbe vicino a concludere con Andrea Bergesio, classe 2005, dal Centallo, con esperienze al Saluzzo e al Moretta. Insieme a lui ecco il 2006 Filippo Aimar, già al Busca, Pro Dronero e Saluzzo. Un duo che potrebbe occupare uno degli slot "giovani obbligatori". In uscita, invece, Luca Lanfranco: l'attaccante sarebbe destinato al Baia Alassio nel campionato di Promozione ligure.

GIULIANO AL CARRÙ MAGLIANO, VINAI AL GARESSIO

Luca Vinai presentato a Garessio 

I colpi della settimana: da Ceva, Luca Vinai va al Garessio mentre il portiere Uros Cukavac (in foto sotto) è pronto per vestire la maglia del Bagnasco. Il Carrù Magliano si rinforza a centrocampo con il monregalese Giacomo Giuliano, 23 anni, lo scorso anno al Salice e prima ancora alla Monregale con il papà-mister Franco nel doppio salto dalla Seconda alla Promozione. Dal Carrù Magliano si accasa invece a Trinità (Terza Categoria) il centrocampista Alessio Silivestro. La squadra di mister Cristian Ferrero ha riconfermato negli ultimi giorni tutto lo zoccolo duro: Bonada, Lorrai, Lingua, capitan Rovere, Rosa, Salzotto, Rocca, Sima, Ndiaye e Gallo. Sempre in categoria, si ingrossa la pattuglia di ex beinettesi approdati alla Margaritese. L’ultimo della lista è l’esterno Alessio Dutto.


E sul Beinette non trapelano ancora notizie ufficiali, ma il presidente Baudena assicura: «Non siamo morti come pensano in tanti». La rosa è in definizione. Prende intanto piede il progetto dell’Azzurra Under 21 in Terza, attorno a un gruppo di una ventina di giocatori fuori quota dalla scorsa Juniores. In panchina due che conoscono bene l’ambiente: Ivano Tardivo e Alessandro Paci. Si raffredda invece la pista di una squadra del Ceva in Terza Categoria.

 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x