Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Altro che calcio d'agosto: l'amichevole finisce in rissa

Brutto spettacolo, sabato 9 agosto, nell'allenamento congiunto tra Millesimo e Monregale

Altro che calcio d'agosto: l'amichevole finisce in rissa

Uno momento della prima settimana di preparazione della Monregale

Altro che calcio d'agosto. L'allenamento congiunto tra Monregale e Millesimo, entrambe neopromosse in Eccellenza, finisce in rissa e i giocatori vengono richiamati negli spogliatoi con un quarto d'ora d'anticipo sul triplice fischio.

Non un bello spettacolo, insomma, quello a cui hanno assistito gli spettatori del match "amichevole" (ma neanche troppo), disputatosi sabato 9 agosto al "Beppe Viglino" di Millesimo.  

Sul risultato di 1-0 per i padroni di casa (gol di Totaro, al 31'), il parapiglia si è scatenato alla mezz'ora della ripresa, quando un giocatore della Monregale ha rimediato un brutto colpo in faccia da un avversario. Gli animi si sono subito scaldati, a dividere i giocatori in campo sono intervenute anche le panchine, ma il clima è rimasto tesissimo e si è così deciso di mandare tutti anzitempo negli spogliatoi.

A margine dell'incontro e, al netto del triste episodio che ha rovinato il pomeriggio di sport, la dirigenza della Monregale appare soddisfatta per la prova complessiva sul campo: «Mister Magliano ha fatto ruotare l'intera rosa – spiegano –. Abbiamo giocato con tanti giovani in campo fin dall'inizio e avevamo anche assenze importanti. Il gruppo è molto valido e compatto e, se consideriamo che abbiamo alle spalle soltanto una settimana di lavoro, le premesse sono decisamente interessanti».

Formazioni
Primo tempo: Bergesio, Delsanto, Passerò, Mulassano, Vinai, [Porcaro], Castellino, [Ratto], Giraudo, Meti, Ornato, Comino, Leo Di Salvatore
Secondo tempo: Aimar, Delsanto [Spagnolini], Passerò [Bellino], Mellano, Porcaro, Ratto, Giraudo [Tomatis], Meti [Amato] Mulassano [De Pasquale] Vella, Gabri Di Salvatore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x