Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Mondovì Volley scalda i motori: il 26 agosto inizia la preparazione precampionato

Il gruppo si ritroverà agli ordini di coach Basso. A disposizione quasi un mese e mezzo per lavorare e oliare i meccanismi, prima dell'esordio in B1

Mondovì Volley scalda i motori: il 26 agosto inizia la preparazione precampionato

Un momento della preparazione precampionato della scorsa stagione al PalaManera - foto Guido Peirone

L'estate sta finendo, almeno per quanto riguarda pallavoliste e pallavolisti. Dopo una lunga, calda e impegnativa sessione di mercato, Mondovì Volley è pronto a tornare a faticare sul campo, in vista della prossima stagione, quella della ripartenza dalla serie B1. Il gruppo, affidato al confermato coach Claudio Basso, si ritroverà a Mondovì martedì 26 agosto, quando inizieranno appunto i primi test.

La mattinata sarà dedicata alle misurazioni di rito, al PalaEllero di Roccaforte, mentre per il pomeriggio è fissato il primo vero allenamento, al PalaManera di Mondovì.

Ragazze e staff avranno così a disposizione quasi un mese e mezzo per conoscersi e oliare al meglio i meccanismi di gioco, prima dell'esordio dell'11 ottobre in casa, contro le sarde di Palau.

Ad inizio settembre si potrò verosimilmente vedere per le prime volte dal vivo il nuovo Puma, in occasione dei vari allenamenti congiunti di preparazione che verranno organizzati.

Insomma, per i tanti appassionati di volley del Monregalese, l'attesa è quasi finita. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x