Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

La rivincita di Nicolò, non confermato dalla Juve ha firmato per il Toro

Il giovane calciatore monregalese (ex Fossano) scelto dal settore giovanile granata: «Dentro di me è sempre rimasta una fiamma»

La rivincita di Nicolò, non confermato dalla Juve ha firmato per il Toro

Nicolò Pagliano al momento della firma e, nel riquadro, con la maglia del Fossano

 

 

«Quattro anni fa mi hanno chiuso una porta in faccia. Quel giorno non lo dimenticherò mai: il silenzio, il vuoto, il dubbio.
Ma dentro di me è rimasta una fiammaOggi quella fiamma brucia più forte che mai. Grazie a chi mi ha sostenuto, a chi mi ha spinto a non mollare, e persino a chi non credeva in me. Questa maglia è la mia rivincita».

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @paglia.kk

 

 

Per Nicolò Pagliano, 16 anni con il sogno di diventare calciatore, quella del 13 agosto è stata prima di tutto la giornata del riscatto. Il giovanissimo centrocampista monregalese, dopo la mancata conferma nel settore giovanile della Juventus, aveva militato nelle ultime stagioni al Fossano. Ora è tornato sotto la Mole a riprendersi la scena, firmando per l'altra squadra della città: il Torino calcio. I granata, dopo un paio di settimane di prova, lo hanno confermato tesserandolo fino al 2027.

 

Una grande e nuova opportunità per Nicolò, che aveva svolto tutta la trafila delle giovanili con la maglia bianconera fino alla categoria Giovanissimi. A marzo, con la maglia del Fossano e unico rappresentante cuneese, era stato convocato per il raduno della rappresentativa regionale Under 16 a Venaria Reale. Un mese prima lo aveva chiamato anche l'Atalanta per un allenamento in prova. Ora l'avventura con l'Under 17 del Torino

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x