ultime notizie
26 Agosto 2025 - 15:13
La formazione di serie B1 di Mondovì Volley al completo
La stagione della ripartenza è ufficialmente cominciata. Dopo nove anni consecutivi vissuti ai massimi livelli della Serie A2, Mondovì Volley torna a calcare i campi della Serie B1 femminile, con la chiara volontà di rendersi subito protagonista.
Martedì 26 agosto la prima squadra si è ritrovata al gran completo per dare il via alla preparazione. La giornata si è aperta in mattinata al PalaEllero di Roccaforte, dove atlete e staff hanno svolto i primi test fisici e le tradizionali misurazioni di rito.
A metà giornata, la squadra ha incontrato i giornalisti dei media locali presso il ristorante-albergo “Commercio” di Norea, occasione per presentarsi ufficialmente e per le prime dichiarazioni delle nuove protagoniste in maglia “Puma”.
Nel pomeriggio, infine, il primo vero allenamento al PalaManera di Mondovì, sotto la guida del confermatissimo coach Claudio Basso, chiamato a condurre il gruppo verso gli ambiziosi traguardi fissati dalla società.
L’entusiasmo è palpabile: squadra, staff e dirigenza condividono l’obiettivo di riportare il nome di Mondovì nei campionati nazionali d’élite. La missione, dichiarata senza troppi giri di parole, è chiara: centrare fin da subito i piani alti del girone per conquistare la promozione nella nuova Serie A3.
La rosa che affronterà la stagione di B1 è un mix di esperienza e freschezza, con giocatrici affermate per la categoria affiancate da giovani talenti cresciuti nel vivaio monregalese.
Palleggiatrici: Sara Colombano, Beatrice Fissore
Opposto: Giada Sangoi
Schiacciatrici: Elisa Bole, Alice Munari, Francesca Bosso, Anna Sclavo
Centrali: Anna Aliberti, Chiara Bergese, Giulia Picchiotti
Liberi: Isabella Monaco, Anna Imarisio
Un gruppo coeso, pronto a lavorare con intensità e determinazione per trasformare questa stagione di ripartenza in una nuova pagina di successo per la pallavolo monregalese.
Edicola digitale
I più letti
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link