Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Mondovì Volley, al via l'avventura in B1: tra entusiasmo e ambizioni di promozione

La squadra al completo si è ritrovata oggi agli ordini di coach Claudio Basso. Test e misurazioni la mattina, nel pomeriggio il primo allenamento

Mondovì Volley, al via l'avventura in B1: tra entusiasmo e ambizioni di promozione

La formazione di serie B1 di Mondovì Volley al completo

La stagione della ripartenza è ufficialmente cominciata. Dopo nove anni consecutivi vissuti ai massimi livelli della Serie A2Mondovì Volley torna a calcare i campi della Serie B1 femminile, con la chiara volontà di rendersi subito protagonista.

Martedì 26 agosto la prima squadra si è ritrovata al gran completo per dare il via alla preparazione. La giornata si è aperta in mattinata al PalaEllero di Roccaforte, dove atlete e staff hanno svolto i primi test fisici e le tradizionali misurazioni di rito.

A metà giornata, la squadra ha incontrato i giornalisti dei media locali presso il ristorante-albergo “Commercio” di Norea, occasione per presentarsi ufficialmente e per le prime dichiarazioni delle nuove protagoniste in maglia “Puma”.

Nel pomeriggio, infine, il primo vero allenamento al PalaManera di Mondovì, sotto la guida del confermatissimo coach Claudio Basso, chiamato a condurre il gruppo verso gli ambiziosi traguardi fissati dalla società.

L’entusiasmo è palpabile: squadra, staff e dirigenza condividono l’obiettivo di riportare il nome di Mondovì nei campionati nazionali d’élite. La missione, dichiarata senza troppi giri di parole, è chiara: centrare fin da subito i piani alti del girone per conquistare la promozione nella nuova Serie A3.

Il roster 2024/2025 del Mondovì Volley

La rosa che affronterà la stagione di B1 è un mix di esperienza e freschezza, con giocatrici affermate per la categoria affiancate da giovani talenti cresciuti nel vivaio monregalese.

  • Palleggiatrici: Sara Colombano, Beatrice Fissore

  • Opposto: Giada Sangoi

  • Schiacciatrici: Elisa Bole, Alice Munari, Francesca Bosso, Anna Sclavo

  • Centrali: Anna Aliberti, Chiara Bergese, Giulia Picchiotti

  • Liberi: Isabella Monaco, Anna Imarisio

Un gruppo coeso, pronto a lavorare con intensità e determinazione per trasformare questa stagione di ripartenza in una nuova pagina di successo per la pallavolo monregalese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x