Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Vacanze finite per la "cantera" del Vbc, ecco le squadre al via

Martedì sono tornati in palestra gli Under 15 e Under 17, coach Gallia confermato per la Serie D

Vacanze finite per la "cantera" del Vbc, ecco le squadre al via

Uno scatto dell'ultimo torneo "Volley sotto la torre"

Così come per i "grandi" della Serie B, anche per tutte le formazioni della cantera del Vbc Mondovì le vacanze estive sono ormai terminate. Con l’ultima settimana del mese di agosto e i primi giorni del mese di settembre, le varie formazioni della società monregalese inizieranno la preparazione in vista della stagione agonistica 2025/2026.

Martedì 26 agosto è toccato al gruppo formato dai ragazzi che disputeranno il campionato U15 e U17, affidato alla confermata Viridiana Polizzi, che si avvarrà dell’aiuto di Davide Mazzucchi.

Lunedì 1° settembre partiranno sia il minivolley, rivolto ai bambini nati fra il 2013 e il 2016, sia i corsi di motoria, rivolti a tutti i bambini e le bambine nati fra il 2017 e il 2021, che si terranno nei giorni di lunedì e giovedì dalle 17.30 alle 18.30.

Martedì 2 settembre sarà quindi la volta sia del gruppo U13, affidato a Nicolò Carletto, sia della formazione Cadetta, allenata dal confermato Riccardo Gallia, che si ritroverà al PalaItis alle 18 per iniziare la preparazione al prossimo campionato regionale di Serie D.

«Puntiamo a un obiettivo duplice – aggiungono i dirigenti monregalesi –: ossia veder migliorare i ragazzi sia dal punto di vista tecnico sia da quello tattico e cercare di ottenere risultati di prestigio, che permettano ai nostri giocatori di crescere mentalmente e imparare a lottare per un traguardo di valore, senza accontentarsi solo di partecipare e di essere arrivati fin lì. Il nostro è uno staff tecnico di livello considerevole, che sicuramente saprà far crescere i ragazzi sotto tutti gli aspetti, preparandoli al meglio per il loro futuro sportivo e non solo».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x